Corso di Office: Modulo Base

Prezzo 165 €
Richiesta informazioni
Corso di Office: Modulo Base
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Prezzo 165 €

Descrizione

Il corso di Office base ha l'obiettivo di far apprendere al partecipante le più rilevanti funzionalità  di Word ed Excel, i programmi più utilizzati sia in ambito privato che lavorativo  per realizzare calcoli e documenti.
 
Per qualsiasi necessità comunicativa è ormai indispensabile essere in grado di realizzare documenti  definiti in forma appropriata e professionale, dalla semplice raccomandata, al curriculum vitae fino anche a relazioni strutturate in più capitoli. 
 
La differenza tra comunicare in forma scritta approssimativamente e in modo professionale è fondamentale per dare una corretta immagine di sé, l'utilizzo appropriato di Word vi aiuterà a creare dei documenti professionali ed efficaci
 
Excel viene invece utilizzato per realizzare griglie, liste di dati, preventivi, calcoli, bilanci ed in generale operazioni di controllo semiautomatiche. Usatissimo in ambito lavorativo, è utile anche a livello domestico per gestire ad esempio il bilancio famigliare.
 
Il corso è prettamente pratico ed è  strutturato attraverso una serie di esercitazioni appositamente ideate per raggiungere gli obiettivi previsti.
 
Materiali didattici
Verranno rilasciate delle dispense in formato digitale a supporto delle lezioni liberamente utilizzabili, copiabili e stampabili. 
 

Destinatari

Il corso è rivolto a chi desidera migliorare le proprie competenze per la realizzazione di documenti efficaci e a chi vuole padroneggiare con competenza il più conosciuto programma per la gestione dei calcoli. 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

5 incontri da 3 ore ciascuna

Professori

Dott. Alessandro De Paoli Psicologo, Formatore, esperto in Sistemi Informatici ed E-learning

Programma

18:00-21:00
Corso di Office: Modulo Base
ASSFER s.a.s.
Campus e sedi: ASSFER s.a.s.
ASSFER s.a.s.
Piazza Aldo Moro 13 35030 Tencarola di Selvazzano Dentro (Padova)
Richiesta informazioni
X