Corso per ADDETTO BOOKING

1064 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 180 €
Richiesta informazioni
Corso per ADDETTO BOOKING
Richiesta informazioni
Corso
In aula
20 ore
Prezzo 180 €

Descrizione

L'intervento formativo si propone di formare figure professionali in grado di gestire la fase di prima informazione e i sistemi di prenotazione informatizzati presso alberghi, agenzie viaggi e tour operator.
Il corso mira a formare una figura professionale capace di offrire una consulenza qualificata al cliente nella scelta dei servizi turistici e di provvedere alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all'organizzazione del viaggio.
La metodologia didattica consente l'apprendimento delle competenze in modo diretto con l'ausilio di docenti esperti nel settore che operano attivamente all'interno di agenzie di viaggi e strutture alberghiere. Le lezioni si svolgeranno in aula e presso una struttura alberghiera ed un'agenzia viaggi dove sarà possibile fare esercitazioni pratiche.

Programma

Gli argomenti che verranno trattati durante il corso riguarderanno tematiche legate al turismo circa i servizi, legislazione, sistemi di prenotazione GDS, booking, lingua inglese per il turismo e la comunicazione efficace.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Attestato di frequenza

Prospettive di lavoro

Agenzie Viaggi • NetworK (gruppi consorziati di agenzie di viaggi che operano sotto lo stesso marchio) • Olta (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica • Tour Operator (direzione commerciale) • Hotel e Catene Alberghiere (direzione commerciale) • Vettori aerei e compagnie Crocieristiche (direzione commerciale) • Consulente turistico (libera professione)
Corso per ADDETTO BOOKING
Formazione Lavoro Italia Srl
Campus e sedi: Formazione Lavoro Italia Srl
Formazione Lavoro Italia Srl - sede Milano
Via Imperia, 2 20142 Milano
Formazione Lavoro Italia Srl - sede Torino
Via Sant’Antonio da Padova, 1 10121 Torino
Richiesta informazioni
X