Corso di ricostruzione unghie Padova

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso di ricostruzione unghie Padova
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il nostro corso di ricostruzione unghie a Padova, è quello che attualmente sta sicuramente riscuotendo maggiore successo.
 
Il fenomeno della nail art, infatti, ha conquistato il mercato e ad oggi, nessuna donna intende rinunciare alla comodità di poter sfoggiare mani sempre in ordine e rivestite di un rilucente strato di smalto dalla durata sorprendente.
 
Così come dettato dalla più tradizionale legge di mercato, quindi, ad un aumento della domanda il settore specifico risponde con un proporzionale incremento dell'offerta e, in tal senso, i nostri corsi unghie di Padova rappresentano il sentiero migliore da percorrere per soddisfare le richieste di mercato senza tralasciare competenza e professionalità.
 
Il corso di ricostruzione unghie Padova, proposto da IPEA è tenuto da docenti di primo livello che, vantando comprovate competenze in materia, v'insegneranno ad affrontare con professionalità ogni singola problematica.

Programma

Una parte del percorso di studi è dedicato alla conoscenza dell'anatomia della mano e, più specificatamente dell'unghia. 
Ad ogni corso,  insegniamo ai nostri allievi a gestire al meglio l'inconveniente legato alla presenza di una micosi e, nell'intento di prepararli ad affrontare egregiamente anche le imprese più ardue, affrontiamo con dovizia di particolari, anche la tecnica di ricostruzione dell'unghia in presenza di un letto ungueale originario molto ridotto.
 
Oltre alle forme dell'unghia più di moda, inoltre, partecipando al nostro corso, potrete scoprire le varie tecniche di ricostruzione dell'unghia e, sarete quindi in grado di consigliare alla futura cliente, l'una o l'altra soluzione, a seconda del problema o dell'esigenza presentata.
 
Per completare il nostro viaggio professionale, infine, analizzeremo nel dettaglio ogni singolo strumento di lavoro, svelandone l'utilizzo ed insegnando agli allievi a sfruttarne al meglio tutte le potenzialità.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Ogni anno sono previste attività didattiche teoriche, di laboratorio e stage aziendali (dal secondo anno). Le attività del corso si svolgono in orario diurno, dal lunedì al venerdi (in media 30 ore sett.) da settembre a giugno
Corso di ricostruzione unghie Padova
CFP IPEA
Campus e sedi: CFP IPEA
CFP IPEA - Vicenza
Via Leonardo da Vinci, 66 36022 Cassola (Vicenza)
CFP IPEA - Padova
via Ugo Foscolo, 10 35131 Padova
CFP IPEA - Venezia
Via Benedetti, 3 30027 Portogruaro (Venezia)
CFP IPEA - San Dona' di Piave
Via Como, 73 30027 San Dona' di Piave (Venezia)
CFP IPEA - Treviso
viale Felissent, 10 31100 Treviso
CFP IPEA - Verona
Via Forte Tomba, 7 37061 Verona
Richiesta informazioni
X