Corso Standard+Advanced per Personal Trainer

Prezzo 1.443 €
Richiesta informazioni
Corso Standard+Advanced per Personal Trainer
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Prezzo 1.443 €

Descrizione

Diventando un PERSONAL TRAINER certificato BIIOSystem  potrai provare la sensazione di rendere felici le persone, facendole dimagrire e/o aumentare di massa muscolare, migliorando il loro benessere, l'autostima ed evitando così loro una vita in palestra senza il benchè minimo progresso. Questo perchè i nostri corsi sono gli UNICI in europa (siamo anche a Madrid e Palma di Maiorca) che rilasciano la certificazione BIIOSYSTEM, il sistema italiano più efficace e diffuso nelle palestre del nostro paese.
 
STANDARD: Corso di base per chi entra per la prima volta nell' N.B.B.F. Per entrarvi non è necessario avere titoli o conoscenze particolari, perchè è il primo passo verso la professione. Conseguendo questo attestato si può già cominciare a fare esperienza nel mondo delle palestre, magari coadiuvati da allenatori/personal trainer più esperti. E' indicato anche per i soli atleti praticanti che vogliono avere maggiori informazioni per allenarsi in maniera ottimale.

ADVANCED: Il corso permette di diventare professionisti a 360°, in grado di programmare un allenamento più produttivo, come il metodo BIIO, in quanto solo questo livello permette la certificazione ufficiale per insegnarlo. Successivamente si deve seguire almeno un corso di aggiornamento all'anno, pena l' eliminazione dall' elenco istruttori. In questo modo cerchiamo di selezionare i migliori personal trainer NBBF in tutta Italia. Senza contare le lezioni danno conoscenze di nutrizione, fisiologia, traumatologia e integrazione di alto profilo, permettendovi di far ottenere le massime performance possibili al fisico dei vostri atleti. Non solo un corso BIIO, ma una completo cammino verso la massima espressione del lavoro di personal trainer.

 

Programma

Il corso tratterà le seguenti materie:
  • Fisiologia di base
  • Alimentazione e Nutrizione
  • Anatomia Chinesiologia degli esercizi in palestra
  • Teoria dell'allenamento applicata al Natural B.B
  • Traumatologia Psicologia dell'allenatore e del Personal Trainer.
  • Allenatore e Personal Trainer: differenze e compiti.
  • Problematiche femminili: cellulite e sindrome premestruale (PMS).

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Esercitazioni

Tirocinio (facoltativo) a prezzo agevolato; 6 sedute a 150 euro

Luogo in cui si tiene il corso

Roma
Corso Standard+Advanced per Personal Trainer
BIIOSYSTEM-NBBF: BODY STUDIO
Campus e sedi: BIIOSYSTEM-NBBF: BODY STUDIO
BIIOSYSTEM-NBBF: BODY STUDIO
Piazzale Flaminio 19, 00196 Roma
Richiesta informazioni
X