LUISS Business School

Customer Management

LUISS Business School

Corso di formazione professionale
In aula
12 Ore
  • Roma
1.100 €

Descrizione

Il corso ruota intorno al principio della rilevanza – economica, finanziaria e cognitiva- della clientela nell'economia dell'impresa, tema emergente e quanto mai rilevante nell'attuale contesto di crisi dei mercati. I partecipanti entrano in possesso delle più consolidate metodologie di analisi, progettazione e valutazione della customer base, acquisendo una profonda consapevolezza del tema grazie ad un'ampia panoramica settoriale.

Programma

  • Le Customer Economies
  • La Customer Satisfaction
  • Gli strumenti di fidelizzazione
  • Il Crm operativo

Destinatari

Executive manager, piccoli e giovani imprenditori, consulenti direzionali e di comunicazione.

Orario / turno

Venerdì: 16.30 - 20.00; Sabato: 10.00 - 18.00

Posti disponibili

20

Durata

Il corso ha una durata complessiva di 2 incontri (12 ore di formazione) e si svolgerà secondo il seguente
calendario:

Sabato 25 febbraio 2017
Sabato 4 marzo 2017

Certificato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle attività di formazione)

Prezzo

1.100 €

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