Design creativo

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Design creativo
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
3 anni
Conosci il prezzo

Descrizione

 Il corso triennale di Design Creativo realizzato in collaborazione con I.D.E.Academy prevede che i primi due anni sia comune a tutti gli iscritti, mentre il terzo sarà scelto, da ogni studente, in base alle proprie qualità sviluppate nel corso dei 2 anni e alle proprie aspettative seguendo l'orientamento specialistico più consono alle capacità di ognuno. Alla fine del 2° anno ogni studente dovrà scegliere tra Interior Design e Grafica.

Il progetto formativo triennale in Design Creativo di IDEAcademy nasce dalla richiesta da parte delle Imprese del territorio di figure professionali specializzate in Design del prodotto.
Suddiviso in tre anni, grazie alla sua struttura all'avanguardia, moderna e di respiro internazionale, il progetto formativo è fortemente professionalizzante e mira a far acquisire agli studenti competenze, conoscenze, capacità creative e progettuali ed abilità espressive indispensabili per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.
I diplomati in Design Creativo sono capaci di ideare, sviluppare e comunicare i propri progetti di product design, con competenze allargate al visual, packaging e web design, con una visione globale del mercato e con un bagaglio di esperienze professionali acquisito progettando direttamente per le Aziende.

Destinatari

Il progetto formativo triennale in Design Creativo è rivolto a studenti italiani o stranieri in possesso di diploma d'istruzione secondaria superiore, conseguito negli Istituti superiori di qualsiasi indirizzo formativo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: SudFormazione Srl
SudFormazione Srl
Via Ottavio Serena, 14/A 70126 Bari
Richiesta informazioni
X