Digital Media Management

IED

Master
In aula
  • Milano
consultare il prezzo

Descrizione


All'interno di uno scenario contemporaneo in continua evoluzione, il Master in Digital Media Management è finalizzato alla formazione di profili altamente qualificati e con competenze a 360 gradi nel mondo del Digital Media. Attraverso il tutoring dei migliori specialisti e l'analisi di case history di successo, gli studenti acquisiranno la capacità di sviluppare un concept di comunicazione integrata su Web e Mobile, e di gestirne l'intero flusso di produzione, dal brief alla presentazione finale ad aziende e agenzie specializzate.



Al termine del Master, gli studenti potranno inserirsi a pieno titolo nel settore professionale del Digital Media Management presso agenzie di settore e aziende specializzate, o come consulenti. Il Master fornirà un know-how altamente qualificante per i profili di Project Manager, Account, Strategic Planner, Creative Director, Content Manager, Social Media Manager.


Programma

  • Content and Creativity
- BRAND IDENTITY
- COPYWRITING
- STORYTELLING
- EDITORIAL PLANNING
- BRANDED CONTENT
- VIRAL E UNCONVENTIONAL MARKETING
- VIDEO DESIGN
- MOBILE COMMUNICATION
- REALTÀ AUMENTATA
- ADVERGAME E GAMIFICATION
- DIREZIONE CREATIVA
  • Management and Communication
- STRATEGIC PLANNING
- CLIENT MANAGEMENT
- PROJECT MANAGEMENT
- COMMUNITY MANAGEMENT
- BRAND REPUTATION
- CRISIS MANAGEMENT
- DIGITAL PR
- LEGALS & POLICIES
- ADVERTISING
- BIG DATA
 
  • Howto
- GANTT
- AXURE
- ADOBE PREMIERE
- GOOGLE ANALYTICS
- FACEBOOK INSIGHTS
- SEO-SEM
  • Placement
- PERSONAL BRANDING
- TEAM BUILDING
- CV DESIGN
- HEAD HUNTING 2.0

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Digital Media Management