CORSO DOMOTICA SPECIALISTICO

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSO DOMOTICA SPECIALISTICO
Richiesta informazioni
Corso
In aula
24 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso specialistico di domotica é un percorso rivolto a chi già opera professionalmente con tutti i sistemi MyHome di BTicino, azienda leader nel mercato e specializzata nel settore domotico, nella produzione e distribuzione di impianti elettrici ad uso civile, industriale e terziario. Requisito essenziale per partecipare al corso è possedere le conoscenze di base erogate durante il corso di primo livello e messe in pratica con installazioni di impianti MyHome.

Durante la formazione, a seguito di un breve briefing iniziale con cui verrà effettuato un ripasso generale dei sistemi, verrà dato ampio risalto alla programmazione di apparati evoluti quali Touchscreen, Programmatore scenari e WebServer.
Inoltre verranno analizzate tutte quelle novità introdotte sul mercato da BTicino che ampliano la sfera di controllo del sistema MyHome in un impianto elettrico, sempre più innovativo e tecnologicamente avanzato.
Si tratta in pratica di un corso intensivo di formazione professionale rivolto a tutti coloro i quali desiderano entrare in contatto con il mondo dell'impiantistica elettrica a livelli avanzati e ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, basate sulle più recenti tecnologie promosse sul mercato da un'azienda ad alto livello come BTicino.

Destinatari

Il corso è rivolto agli Impiantisti elettrici, impiantisti specializzati in antennistica, sistemi di sicurezza e videocitofonia, progettisti, architetti e ingegneri, neodiplomati e chiunque sia interessato alle tematiche dell'automazione e dei servizi innovativi in ambito domestico. Per partecipare al corso è necessaria una conoscenza di base del sistema MyHome di BTicino.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

3 GIORNI
CORSO DOMOTICA SPECIALISTICO
RENER SRL
Campus e sedi: RENER SRL
RENER SRL
Via Senese – Aretina, 203 52037 Sansepolcro (Arezzo)
Richiesta informazioni
X