ESTATE ITALIANA - CORSO DI ITALIANO DI GRUPPO PER STRANIERI

Meno di 250 €
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
ESTATE ITALIANA - CORSO DI ITALIANO DI GRUPPO PER STRANIERI
Richiesta informazioni
Corso
In aula
20 ore
Meno di 250 €

Descrizione

ESTATE ITALIANA

Il corso per gli stranieri che vogliono approfondire la conoscenza della lingua italiana. La lezioni si svolgono totalmente in italiano e mirano ad ampliare le capacità comunicative sia orali che scritte dello studente.

I corsi di gruppo di italiano sono pensati per le persone straniere che desiderano sviluppare le proprie competenze linguistiche in un contesto accogliente che pone particolare attenzione alla comunicazione.

Dopo un test diagnostico ed un colloquio individuale con la Direzione Didattica viene individuato il corso di gruppo più adatto alle vostre esigenze.

I gruppi, omogenei dal punto di vista linguistico e motivazionale, sono formati da un massimo di 8 partecipanti e i programmi sono modulati in funzione delle specifiche esigenze di apprendimento, con frequenze e orari fissati in base alle esigenze dei partecipanti.

Ogni corso di gruppo è svolto in lingua italiana e punta all'ampliamento e successivo consolidamento della capacità comunicativa scritta e orale.

Vengono inoltre offerti approfondimenti riguardanti i vari aspetti della cultura italiana sotto il profilo linguistico, storico e artistico.

Durante il percorso di studio, il gruppo cresce ed evolve insieme, esplorando vari contesti linguistici e diverse attività come role-playing, problem solving e decision making in un ambiente socievole e interattivo

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

ESTATE ITALIANA - CORSO DI ITALIANO DI GRUPPO PER STRANIERI
Ils - International Language School
Campus e sedi: Ils - International Language School
Ils - International Language School - Milano
Piazzale Loreto 11 20131 Milano
Ils - International Language School - Roma
via Tibullo, 16 00192 Roma
Richiesta informazioni
X