Estetica- Corso di specializzazione

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Estetica- Corso di specializzazione
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula e on line
600 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di specializzazione è riservato a chi è già diplomato in Estetica. Il corso prevede lezioni teorico-pratiche e stage in azienda. Il titolo rilasciato è quello di Tecnica del benessere, che abilita all'apertura della propria attività. L'eccellenza e la modernità delle competenze tecnico-professionali vengono perfezionate secondo le vocazioni e le ambizioni personali di ognuno dei partecipanti. 

Programma

La didattica prevede fra le altre cose: Tecnologia, con studio e pratica delle più moderne attrezzature, comprese quelle di epilazione definitiva-  Trucco correttivo, fotografico, moda, bodypainting, effetti speciali-  Inglese, informatica, web-marketing, controllo di gestione d'impresa.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso si articola su un totale di 600 ore.

Prospettive di lavoro

Il nostro corso di specializzazione di Estetica / Tecnica del benessere permette di divenire imprenditrice titolare del proprio centro benessere, o Responsabile tecnica in un'attività altrui.

Professori

La ricchezza della Scuola, prima che nell'eccellenza di programmi e strumenti didattici, risiede nel valore dei suoi docenti. Pensateci nel valutare in quale scuola iscrivervi: la presentazione di un corso non è completa se non illustra i docenti che lo animano. Gli insegnanti sono semplicemente i migliori.
Estetica- Corso di specializzazione
Essence Academy
Campus e sedi: Essence Academy
Essence Academy
Via Mentana, 15 20052 Monza (Monza Brianza)
Richiesta informazioni
X