Executive Master in Direzione Risorse Umane

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Executive Master in Direzione Risorse Umane
Richiesta informazioni
Master
Ufficiale / Omologato
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

I processi di cambiamento che investono oggi le imprese derivano dall'azione combinata di innovazioni strategiche, organizzative e tecnologiche in cui la risorsa umana assume un ruolo sempre più determinante. Il confronto con le trasformazioni in atto nel sistema produttivo e nei mercati impone alle aziende di affrontare il "nuovo che non solo avanza, ma è già qui", di operare con opportune forme organizzative diverse rispetto al passato, di gestire adeguate risorse umane e di adottare idonee strategie manageriali.
L'Executive Master in Direzione Risorse Umane si propone di sviluppare/aggiornare conoscenze, competenze ed abilità per far fronte al passaggio oggi più che mai urgente dalla "amministrazione" del personale al governo e gestione delle Risorse Umane, capitale sociale sempre più rilevante per l'efficienza ed efficacia aziendale.

Destinatari

  • Giovani laureati con qualche anno di esperienza in azienda e l'interesse a specializzarsi nelle aree inerenti l'organizzazione e la gestione del personale;
  • Risorse neo inserite nell'area HR interessate ad accelerare il proprio sviluppo occupazionale e ottenere la migliore integrazione nel contesto aziendale di riferimento;
  • Liberi professionisti, consulenti intenzionati a potenziare le proprie competenze nell'ambito della gestione delle Risorse Umane.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Professori

Il corpo docente di BusinessMaster è composto da direttori del personale, docenti universitari, consulenti e professionals dell'area, tutti con consolidata esperienza in ambito formativo, che rendono molto interessanti le lezioni utilizzando casi di studio provenienti direttamente dalla pratica operativa. La diversa provenienza assicura concretezza e aderenza alle reali esigenze delle aziende e rappresenta un canale preferenziale per l'aggiornamento professionale dei partecipanti e lo sviluppo di un importante network.
Executive Master in Direzione Risorse Umane
Business Master s.r.l.
Campus e sedi: Business Master s.r.l.
Business Master s.r.l.
Via Nottolini, 99/D 55100 Lucca
Richiesta informazioni
X