EXECUTIVE MASTER IN DIRITTO DEL LAVORO E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
EXECUTIVE MASTER IN DIRITTO DEL LAVORO E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Richiesta informazioni
Master
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

L'Executive Master in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale è rivolto a quanti siano interessati ad approfondire gli aspetti legali ed amministrativi dell'area del personale: le professionalità tipicamente presenti all'interno del Master sono quindi rappresentate da avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, responsabili e direttori del personale, funzionari pubblici di settore.

Il Master è pensato per consentire sia una crescita personale che un vero e proprio sviluppo professionale: un importante focus del percorso formativo riguarda infatti la trattazione delle ultime novità applicate alla tematica delle materie lavoristiche con spazi di approfondimento dedicati alle relazioni industriali ed alla previdenza sociale, rendendo di fatto il Master un importante strumento di aggiornamento.

Nel programma sono inoltre previste una serie di esercitazioni pratiche che permetteranno ai corsisti di mettersi alla prova con quanto appreso e sviluppare competenze concretamente utilizzabili.

Accreditamenti

Ordine Avvocati: l'Executive Master in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale (sede di Bologna) è evento formativo accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna per n°24 crediti.

Ordine Consulenti del Lavoro: al termine del Master i partecipanti interessati possono farsi riconoscere i crediti formativi presentando regolare Domanda di Accredito (Ex art. 7, co 1, lett. C del Regolamento Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro) presso il proprio Ordine di appartenenza.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

10 incontri al sabato
EXECUTIVE MASTER IN DIRITTO DEL LAVORO E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
STOGEA
Campus e sedi: STOGEA
STOGEA
Viale San Concordio, 135 55100 Lucca
Richiesta informazioni
X