Executive Master IULM in Social Media Marketing & Digital Communication

IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione

Master universitario
In aula
312 Ore
  • Milano
consultare il prezzo

Descrizione

L'Executive Master IULM in Social Media Marketing & Digital Communication offre una formazione professionale di alto livello in grado di progettare, pianificare e gestire attività di comunicazione e marketing utilizzando il web e i social media in modo creativo e finalizzata agli obiettivi di business.



Programma

Il piano didattico è costantemente aggiornato grazie al rapporto con le principali agenzie e aziende partner.

Coniuga apprendimento d'aula con metodi didattici innovativi: studio di casi aziendali, attività laboratoriali, business game e project work, con il supporto di tecnologie e piattaforme digitali.

Il team di docenti e formatori è composto dai migliori esperti e professionisti nel settore.

5 MODULI

1. Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale

2. Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social

3. Content creation curation and management "cccm"

4. Strategie e tecniche di social media marketing

5. Modelli e tecniche di media planning digitale

Destinatari

Il Master si rivolge a giovani professionisti e neolaureati interessati a specializzarsi nel marketing digitale e a crescere professionalmente attraverso un'esperienza altamente formativa in grado di offrire grandi opportunità occupazionali.



 



Prova di ammissione

L'Executive Master in Social Media Marketing & Digital Communication della Scuola di Comunicazione IULM è a numero chiuso e con colloqui di selezione in ingresso.

Orario / turno

Gli incontri si tengono il venerdì e il sabato, per 2 o 3 fine settimana al mese.

Durata

312 ore di formazione in formula week-end dal 27 gennaio 2017 a dicembre 2017.

Obiettivi

Obiettivo del Master è quello di raccogliere le sfide della comunicazione digitale che oggi si devono affrontare le aziende e i professionisti. Il corso fornisce le conoscenze e competenze necessarie a utilizzare e gestire le opportunità offerte dal web e dai social media nella progettazione, pianificazione e valutazione delle attività di comunicazione e marketing digitale per prodotti e servizi di aziende pubbliche e private.



Promozioni

Per questa IX edizione, il Master Social Media consentirà ad uno degli iscritti di frequentare gratis il corso a fronte di attività di comunicazione e generazione di contenuti sui canali del master stesso. Il premio verrà assegnato sulla base dei colloqui di selezione, delle attitudini e delle competenze in ingresso dei candidati.

Prezzo

Studenti comunitari: 5.500 ¤ + Iva;
Studenti non comunitari: 6.600 ¤ + Iva.
Le quote sono da pagarsi con soluzioni rateali.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Executive Master IULM in Social Media Marketing & Digital Communication

Executive Master IULM in Social Media Marketing & Digital Communication