Formazione generale e specifica dei lavoratori - RISCHIO MEDIO

IAL Emilia Romagna - Bologna

Corso di formazione obbligatorio
In aula
Ufficiale / Riconosciuto
12 Ore
  • Bologna
consultare il prezzo

Descrizione

Il Corso di Formazione generale e specifica dei lavoratori - RISCHIO MEDIO, in rispetto dell'Accordo Stato Regioni in vigore dal 11 gennaio 2012, fornisce la formazione necessaria  ai lavoratori delle aziende classificate a RISCHIO MEDIO per conoscere i rischi correlati allo specifico lavoro e dunque le conoscenze sull'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e il quadro normativo che disciplina la sicurezza e salute sul lavoro.

Programma

Il corso Formazione generale e specifica dei lavoratori - RISCHIO MEDIO ha durata di 12 ore e le giornate saranno da definire.

Il programma verrà tenuto sull'approfondimento di 2 moduli:
  1. Formazione generale
  2.  Formazione specifica

Destinatari

Destinatari del corso sono i lavoratori di Aziende classificate a RISCHIO MEDIO che debbano fare il corso di formazione sui rischi connessi all'esercizio della propria attività lavorativa.

Requisiti

Al corso di Formazione generale e specifica dei lavoratori - RISCHIO MEDIO possono accedere i lavoratori di Aziende classificate a RISCHIO MEDIO che abbiano già effettuato la formazione generale propedeutica.

Prova di ammissione

Si selezionano i Lavoratori di Aziende classificate a RISCHIO MEDIO, definiti secondo l'art. 2 del D.Lgs81/08, che hanno già effettuato la formazione generale

Certificato

Attestato di frequenza

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Formazione generale e specifica dei lavoratori - RISCHIO MEDIO

Formazione generale e specifica dei lavoratori - RISCHIO MEDIO