FOTOGRAFIA INTERMEDIO

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
FOTOGRAFIA INTERMEDIO
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
32 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso, successivo al base, intende inserire gli allievi in una gestione più completa delle situazioni di ripresa. Considerando che si possiede già una conoscenza della propria attrezzatura, si cercherà di lavorare con una gestione avanzata della composizione e delle compensazioni dell'esposizione. In questo corso, decisamente votato all'aspetto concreto ed operativo della tecnica fotografica, si vogliono presentare delle ‘regole' che non possono essere ignorate. Tuttavia, si intende porre l'accento sull'aspetto propositivo di queste regole e sul fatto che in realtà, molti dei lavori di maggior pregio espressivo, partono dalla base di queste tecniche per poi trasgredirle, superandole.
 
 
Lo svolgimento delle esercitazioni di quattro ore è previsto per il sabato mattina. L'orario, la durata e il luogo delle esercitazioni all'aperto sono suscettibili di cambiamenti.
Per la frequentazione dei corsi è necessario associarsi a Officine Fotografiche Roma. L'iscrizione all'associazione ha un costo di 30 euro e ha validità per anno solare; per i corsi la cui durata si estende su due anni solari l'iscrizione va rinnovata nell'anno successivo. Il corso parte al raggiungimento del numero minimo di allievi iscritti, le iscrizioni chiudono una settimana prima della data di inizio del corso. In caso di non raggiungimento del numero minimo di iscritti la quota versata per il corso sarà rimborsata. La quota versata per il tesseramento non è rimborsabile.


Le prenotazioni devono essere perfezionate entro tre giorni dalla data di richiesta. Nel caso di pagamenti tramite bonifico inviare alla segreteria il numero C.R.O. della transazione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, verrà restituita l'intera quota versata per il corso.
 
 

Programma

LEZIONE 1 - TEORIA
 
LEZIONE 2 - TEORIA
 
LEZIONE 3 - PRATICA
 
LEZIONE 4 - TEORIA
 
LEZIONE 5 - PRATICA
 
LEZIONE 6 - FULL IMMERSION
 
LEZIONE 7 - REVISIONE
 
LEZIONE 8 - TEORIA
 
LEZIONE 9 - PRATICA
 
LEZIONE 10 - FULL IMMERSION
 
LEZIONE 11 - REVISIONE
 
LEZIONE 12 - TEORIA
 
LEZIONE 13 - REVISIONE
 
LEZIONE 14 - REVISIONE
 

Destinatari

Il corso è rivolto a chi ha una buona conoscenza della propria attrezzatura fotografica e vuole ottenere una totale padronanza di ogni situazione di ripresa.

Requisiti

Requisiti: Reflex digitale o a pellicola. E' consigliato l'acquisto del flash esterno (orientabile e con frazionamento della potenza in manuale) e di un treppiede.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

3 mesi, una volta a settimana

Prezzo

Conosci il prezzo
350 Euro in tre rate, 100 Euro all'iscrizione, 125 Euro all'inizio del corso, 125 Euro alla fine del primo mese di lezione.

Programma

Lezioni Martedì 15:00 - 17:00 Lezioni Lunedì 17:00 - 19:00 Martedì 17:00 - 19:00 Mercoledì 17:00 - 19:00 Venerdì 17:00 - 19:00 Lezioni Lunedì 19:00 - 21:00 Mercoledì 19:00 - 21:00 Giovedì 19
FOTOGRAFIA INTERMEDIO
Officine Fotografiche
Campus e sedi: Officine Fotografiche
Officine Fotografiche
Via Giuseppe Libetta, 1 00154 ROMA
Richiesta informazioni
X