CORSO DI FOTOVOLTAICO BASE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSO DI FOTOVOLTAICO BASE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
24 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

La formazione professionale deve rispondere alle reali esigenze dei tecnici e del mercato, deve essere rigorosa e allo stesso tempo semplice, comprensibile, di facile intuizione. In poche parole deve arricchire profondamente i partecipanti.
Per questo riteniamo che la conoscenza tecnica sia solo una parte del bagaglio culturale dell'installatore: la consapevolezza tecnologica deve essere accompagnata dalla conoscenza di altri strumenti importantissimi per svolgere appieno l'attività di installazione.

Il corso ha come obiettivo quello di rendere i tecnici installatori assolutamente capaci, intraprendenti, autonomi e protagonisti del mercato dell'energia creata da fotovoltaico. La formazione non deve essere fine a se stessa ma rispondere a precise logiche economiche, etiche e commerciali. Coloro che frequentano i nostri corsi devono trarre il massimo profitto per la loro promozione professionale e personale.
Il corso offre la possibilità di creare un proprio mercato sia per i privati che per le imprese, fornendo ai tecnici installatori le collaborazioni più importanti da parte delle aziende che producono o commercializzano impianti fotovoltaici ed accessori collegati. Un'opportunità unica che si costruisce oggi per avere un futuro prossimo ricco di soddisfazioni professionali. 

Destinatari

Il corso è rivolto a installatori elettrici, progettisti e a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze di base e competenze sulla  tecnologia fotovoltaica e sulle normative del settore.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

3 GIORNI
Campus e sedi: RENER SRL
RENER SRL
Via Senese – Aretina, 203 52037 Sansepolcro (Arezzo)
Richiesta informazioni
X