Gorilla testuale (editing online)

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Gorilla testuale (editing online)
Richiesta informazioni
Corso
A distanza
Conosci il prezzo

Descrizione

Se volete avvalervi di una guardia del corpo che si prenda cura delle vostre creazioni letterarie. da oggi potete fare appello al nostro omerico Gorilla testuale, un editor volante, vigilante e vegliante che svolgerà una consulenza editoriale on line. I vostri manoscritti preventivamente letti, valutati ed editati, potranno essere sguinzagliati per le vie perigliose e accidentate della pubblicazione muniti di un giubbotto antiproiettile che non li esponga al rischio di essere respinti o cestinati naufragando al primo vaglio della lettura degli editori a pagina 2.

Per aderire a "Gorilla testuale" basta inviare il proprio materiale per una prima lettura al costo di 300,00 euro, Iva compresa (se il testo rientra nei 360 mila caratteri, spazi inclusi) o di 450 euro, Iva compresa (per opere di dimensioni maggiori). Se il testo risulterà interessante, si passerà poi all'editing vero e proprio, che sistemerà tutto quello che c'è da sistemare per presentare il proprio manoscritto a un editore senza il rischio dell'assoluto dilettantismo. Se poi il testo ci stenderà per quanto è buono, cercheremo noi stessi di farlo arrivare sul tavolo giusto.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

300,00 euro, Iva compresa (se il testo rientra nei 360 mila caratteri, spazi inclusi) o di 450 euro, Iva compresa (per opere di dimensioni maggiori)

Professori

l nostro Gorilla Testuale è Giovanna Bentivoglio. Vive e lavora a Roma dove ha trascorso i suoi anni migliori a leggere senza se e senza ma dai libri ai manifesti sui muri alle istruzioni della lavatrice, macina manoscritti per una casa editrice, leggendo mugugnando e editando testi di ogni specie con la indispensabile pazienza passione e spietatezza. Ha collaborato con quotidiani e riviste e pubblicato interviste, articoli su magazine letterari, ha tradotto testi teatrali e romanzi dal francese e aspetta e spera di essere tradotta in un mondo privo di refusi. I suoi cani che non mancano di compassione la conducono a fare passeggiate all'aria aperta tre volte al giorno. Da qualche tempo ha deciso di mantenersi in forma: possibilmente umana.
Gorilla testuale (editing online)
Scuola di Scrittura Omero
Campus e sedi: Scuola di Scrittura Omero
Scuola di Scrittura
Via Sprovieri 6 00152 Roma
Richiesta informazioni
X