CORSI II LIVELLO VISUAL AND INNOVATION DESIGN

1019 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSI II LIVELLO VISUAL AND INNOVATION DESIGN
Richiesta informazioni
Diploma accademico di secondo livello
In aula
2 anni
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Corso di Visual and Innovation Design RUFA è un biennio di alta formazione artistica disegnato per proiettare i Designer oltre i confini delle tradizionali tecniche del progetto grafico.
Il Corso colloca gli studenti al centro del design della comunicazione, rendendoli in grado di dominare le aree tematiche del visual design, dell'advertising e dell'articolato mondo della progettazione multimediale.
Utilizzando visione, progettualità e competenze multimediali, il Visual Designer diviene il "problem-solver" della comunicazione contemporanea, la figura risolutoria in grado di riunire in sé il ruolo del creativo, dell'esperto tecnologico e del progettista strategico.
Il Visual Designer deve sapersi porre davanti alle nuove necessità di comunicare offrendo soluzioni concrete e realizzabili e ponendosi come regista dell'intera piattaforma comunicativa.
L'approccio didattico e operativo è tutto orientato alla connessione tra tecniche progettuali ed innovazione, attraverso l'interazione fra i media tradizionali e quelli proposti dalla rivoluzione digitale.
Il Diploma Accademico di Secondo Livello è equipollente alla laurea Magistrale Universitaria.

Destinatari

il Corso di Visual and Innovation Design RUFA fornisce a studenti già in possesso di un diploma triennale in comunicazione, design e Belle Arti tutti gli strumenti culturali e tecnologici necessari per entrare con successo nel mondo del lavoro.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

CORSI II LIVELLO VISUAL AND INNOVATION DESIGN
RUFA - Rome University of Fine Arts
Campus e sedi: RUFA - Rome University of Fine Arts
RUFA - Rome University of Fine Arts
Via Benaco, 2 00199 Roma
Richiesta informazioni
X