CORSO INFORMATICA DI AVANZATA

1064 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSO INFORMATICA DI AVANZATA
Richiesta informazioni
Corso
In aula
36 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso ha lo scopo di approfondire le tematiche legate ai fogli di calcolo, ai database, presentazioni, Internet e networking.

Programma

Modulo 1 - Elaborazione testi: approfondimenti dei concetti base di MS Word, note a piè di pagina, indici e sommari, testo in colonne, trattamento delle immagini, unione di documenti, stampa unione.
 
Modulo 2 -Foglio elettronico: unione di più fogli, problematiche di stampa, funzioni speciali, impostazione ed utilizzo dei criteri di selezione, ricerca, estrazione, selezione, ordinamento, tabelle pivot.
 
Modulo 3 -Reti informatiche: usare un browser per accedere alle pagine web, motori di ricerca, posta elettronica, Outlook Express, programma per la gestione della posta elettronica, condivisione di risorse in rete, condivisione di periferiche in rete.
 
Modulo 4 -Basi di dati: cosa sono le basi di dati, impostare una tabella, definire le chiavi, aggiornare un database, relazioni tra tabelle, creare una maschera, ricercare, selezionare ed ordinare i dati, progettazione avanzata di schede, gestione avanzata di query, importazione ed es portazione dati, cenni alle macro.
 
Modulo 5 -Strumenti di presentazione: cos'è uno strumento di presentazione, creare una presentazione, il layout di una presentazione, inserire oggetti in una presentazione.

Destinatari

Il corso si rivolge a chi ha ottenuto la maggiore età, il Diploma di scuola secondaria di primo grado. E' necessaria una conoscenza di base delle discipline informatiche.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

CORSO INFORMATICA DI AVANZATA
ASSOCIAZIONE MINERVA
Campus e sedi: ASSOCIAZIONE MINERVA
ASSOCIAZIONE MINERVA
viale America latina, 365/367 03100 Frosinone
Richiesta informazioni
X