INGLESE GENERALE – UPPER INTERMEDIATE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
INGLESE GENERALE – UPPER INTERMEDIATE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Fondato su un approccio comunicativo, il corso d'inglese propone situazioni ed attività della vita reale che consentono al partecipante, fin dalla prima lezione, di acquisire familiarità con la lingua straniera attraverso una comunicazione ispirata a situazioni concrete.

I corsi d'inglese generale assicurano un rapido progresso perché sono caratterizzati da un programma linguistico attentamente strutturato che prevede lo studio integrato di grammatica, funzioni, lessico e pronuncia.

Il corso è finalizzato a:

- sviluppare le quattro capacità linguistiche di base (la lingua parlata, l'ascolto, la lettura, la scrittura) con particolare enfasi sulla sicurezza e la scioltezza della lingua parlata;

- comprendere il funzionamento della lingua attraverso compiti e situazioni reali e ad utilizzare attivamente la lingua attraverso lavori di coppia e di gruppo;

- sviluppare strategie di studio e di apprendimento autonomo della lingua adatte al personale stile di vita e di apprendimento.

I partecipanti, se necessario, vengono suddivisi per creare dei gruppi che siano il più omogenei possibile. Le lezioni sono tenute in inglese per ottenere il maggiore contatto possibile con la lingua. Il formato delle lezioni varia: in momenti diversi l'attenzione può essere focalizzata sulla grammatica, sulla pronuncia, sulla lettura o altri aspetti legati all'apprendimento della lingua.

Destinatari

Rivolto a tutti coloro che, possedendo una solida e articolata conoscenza di base, desiderino raggiungere un livello di piena autonomia linguistica, caratterizzata da una buona padronanza delle strutture linguistiche e dall'abilità di distinguere toni e stili ed autocorreggere la propria pronuncia.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

un minimo di 9 ad un massimo di 40 ore.
INGLESE GENERALE – UPPER INTERMEDIATE
LEN Learning Education Network
Campus e sedi: LEN Learning Education Network
LEN Learning Education Network
Via Golfo dei Poeti, 1/a 43126 Parma
Richiesta informazioni
X