Installatore e manutentore prati

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Professioni Future srl
Installatore e manutentore prati
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

Il prato, come del resto tutto il giardino, ha bisogno di constante manutenzione per poter essere in salute e al massimo del suo splendore, manutenzione che richiede professionalita' acquisita con studio ed esperienza.

Lo specialista dell'installazione e manutenzione di prati e giardini deve avere una profonda conoscenza in merito a tutte le tecniche per poter tenere in ottima salute un prato. Chi lavora come manutentore di aree verdi puo' svolgere la sua attivita' lavorativa presso parchi, alberghi, ville, condomini. In tutte queste situazioni l'esperto nell'installazione, gestione e manutenzione di prati e giardini deve conoscere esattamente i giusti periodi dell'anno per svolgere le varie operazioni, come concimazione, innaffiamento con le quantita' idonee, rasatura e potatura.

I nostri docenti della Scuola di Formazione di Professioni Future hanno preparato per te un corso di formazione per poter lavorare come esperto nell'installazione e manutenzione di prati e giardini.Contattaci senza impegno oggi stesso!
 

Requisiti

nessuno

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Installatore e manutentore prati
Professioni Future srl
Campus e sedi: Professioni Future srl
Professioni Future- Bari
Via Carulli, 5 70121 Bari
Professioni Future- Potenza
Piazza Miguel Andreolo, 6 85100 Potenza
Richiesta informazioni
X