Corso per IT administrator con certificazione Cisco CCNA

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso per IT administrator con certificazione Cisco CCNA
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
440 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Obiettivo generale del progetto è formare una figura in grado di operare a servizio degli utenti e dell'organizzazione nella pianificazione e nella evoluzione dei sistemi server e client, in modo che possa rispondere adeguatamente ai nuovi scenari e alle nuove competizioni poste dal mercato. Il suo compito è quello di identificare, analizzare e risolvere problemi operativi. A tal fine si prevede un intervento volto a trasmettere conoscenze e competenze di natura tecnico/ professionale, capaci di rendere gli utenti immediatamente operativi in ambito lavorativo, attraverso l'acquisizione della qualifica di IT Administrator. Nello specifico, L'IT Administrator opera e collabora all'analisi, pianificazione, progettazione, sviluppo delle reti; installazione, configurazione, collaudo, assistenza e manutenzione delle reti, di tipo locale e geografico, caratterizzate da infrastruttura fissa, mobile e di broadcasting. Applica la conoscenza dei mezzi trasmissivi, dei protocolli e dei dispositivi per la comunicazione, per definire l'impiego in funzione della topologia appropriata e dei requisiti espressi dagli utenti.

Destinatari

Saranno destinatari dell'intervento 20 allievi, selezionati sulla base dei seguenti requisiti d'ingresso: residenza nel territorio siciliano; possesso di diploma di scuola media superiore; conoscenze di base di Informatica e di Lingua inglese. I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando saranno ammessi alle prove di selezione che verteranno su:

un test scritto di tipo psicoattitudinale;
un test scritto di valutazione della conoscenza della lingua inglese, della conoscenza professionale e della cultura generale;
colloqui di gruppo e individuali su argomenti atti ad individuare la personalità, le attitudini, le motivazioni, le conoscenze professionali e linguistiche dei candidati.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
Euro 1500,00 + IVA. Nel prezzo è incluso il materiale didattico, che sarà fornito su supporti cartacei e/o digitali.
Corso per IT administrator con certificazione Cisco CCNA
SeGIF Srl
Campus e sedi: SeGIF Srl
SeGIF Srl
via Principe di Belmonte, 96 90139 Palermo
Richiesta informazioni
X