Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione

IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione

Corso di Laurea Magistrale
In aula
2 Anni
  • 2
    -
    • Milano
    • Roma
consultare il prezzo

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione

Descrizione

Il corso di laurea magistrale è  articolato in tre differenti specializzazioni per consentirti un elevato grado di personalizzazione in funzione dei tuoi interessi e desideri:



  • Brand Management;

  • Retail Management;

  • Digital Marketing and Communication.



Il Corso di Laurea ti permetterà di acquisire le conoscenze, le competenze e l'esperienza pratica necessarie per lavorare nell'ambito del marketing e della comunicazione di marca, mettendoti in grado di utilizzare al meglio e in maniera integrata media "classici" e media digitali.


Dopo un primo anno comune, avrai la possibilità di scegliere quale specializzazione seguire per meglio caratterizzare la tua esperienza di formazione avanzata, ulteriormente personalizzabile con 12 CFU che potrai selezionare fra una rosa di insegnamenti comuni ai tre percorsi di specializzazione.



Lingua

Italiano

Posti disponibili

160

Certificato

Diploma di Laurea Magistrale

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione