Look da Star

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Look da Star
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Ogni donna desidera almeno una volta nella vita cambiare il proprio look. Ecco che il consiglio di un professionista diventa fondamentale. Nulla è lasciato al caso: il colore mette in risalto il taglio dei capelli e quindi valorizza una linea, anch'essa sempre adatta ad ogni tipo di donna.
Roberto Carminati, affermato Look Maker del mondo dello spettacolo, ti guiderà alla scoperta dei trucchi del mestiere, condividendo la sua pluriennale esperienza di consulente d'immagine delle celebrities del mondo della tv, dei set cinematografici e di  servizi di moda.

Contenuti: durante la prima parte della giornata Roberto Carminati effettuerà una dimostrazione di come si trasforma il look di un personaggio televisivo che interverrà al corso. Nella seconda parte della giornata i partecipanti saranno guidati nella realizzazione di cambi look, lavorando su modelle professioniste a gruppi di 5, ed immortalando poi i lavori finiti in un vero e proprio shooting fotografico che sarà pubblicato in una rivista di gossip.

Destinatari

A chi è rivolto: titolari che desiderano conoscere i segreti del cambio look dei VIP.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

1 GIORNO
Campus e sedi: KEMON
KEMON
Via E. Mattei 35 Zona Industriale Altomare 06016 San Giustino (PG) (Perugia)
Richiesta informazioni
X