MANICURE - PEDICURE ESTETICA

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
MANICURE - PEDICURE ESTETICA
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
4 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di Manicure fornisce all'allievo le competenze necessarie per eseguire un perfetto trattamento di manicure e pedicure estetica. 
La Manicure è un trattamento di bellezza sia per le mani che per le unghie. Consente di mantenere o ristabilire la giusta idratazione della pelle (guanto di paraffina, lozioni emollienti e idratanti) e curare le unghie naturali dandone una forma e un colore (smalti colorati e French manicure) idonei alla personalità e alle richieste delle clienti.

A fine corso, superati gli esami, sarà rilasciato un ATTESTATO DELLA SCUOLA BCM che certifica che l'allievo ha raggiunto un'idonea capacità operativa e professionale. 

L'attestato è utile per iniziare un rapporto di collaborazione o di lavoro dipendente presso istituti di bellezza, centri benessere, palestre, parrucchieri per uomo, acconciatori per signora, profumerie con cabina di estetica, ecc.

Programma

MATERIE PRATICHE

Trattamenti completi di manicure e pedicure estetica. Trattamento levigante e guanto di paraffina. Maschera e massaggio della mano. French manicure. Disinfezione e sterilizzazione degli strumenti.

MATERIE TEORICHE

Anatomia, alterazioni e inestetismi delle mani e dei piedi. Anatomia e alterazioni dell'unghia. Igiene, disinfezione e sterilizzazione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso dura quattro mesi, per un totale di 36 ore.

Titolo ottenuto

ATTESTATO DELLA SCUOLA BCM

Prezzo

Conosci il prezzo
Prezzo del corso: Euro 500,00 (+ IVA) da pagare in una sola rata al momento dell'iscrizione + Corredo didattico individuale e libro: Euro 230 + tassa d'iscrizione e d'esame: Euro 240

Programma

turno del lunedì: 14.30-16.30 turno del sabato: 10.30-12.30
MANICURE - PEDICURE ESTETICA
BCM - Scuola Europea Estetica, Massaggio e Trucco
Campus e sedi: BCM - Scuola Europea Estetica, Massaggio e Trucco
BCM - Scuola Europea Estetica, Massaggio e Trucco
Via Revere, 15 20123 Milano
Richiesta informazioni
X