Manutenzione. Asset Performance Management e Modello di Maturità

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Manutenzione. Asset Performance Management e Modello di Maturità
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

E' sempre più sentita l'esigenza di valutare i servizi di manutenzione, sia erogati esclusivamente in Azienda sia affidati in Outsourcing e/o Global Service (UNI 10685).

Identificare un percorso di miglioramento della gestione della manutenzione, che faccia emergere le aree di miglioramento delle attività manutentive, permette un approccio più proattivo fornendo agli interessati informazioni su obiettivi e prestazioni.

A volte questo si ottiene individuando una soluzione sostenibile di Asset Performance Management (APM) che, a supporto del sistema operativo di gestione, fornisca all'ingegneria di manutenzione operativa un supporto innovativo per il governo e l'ottimizzazione dei suoi processi.

Questo, in molti casi, diventa un punto di partenza per definire un modello evolutivo della gestione della manutenzione che porti ad una maggiore efficienza dell'impianto (maggiore disponibilità) o del prodotto, ad una riduzione ragionata dei tempi di manutenzione correttiva e pianificata e ad una conseguente riduzione dei costi.

Il corso si propone di presentare una procedura che definisca la maturità del processo di manutenzione e le sue aree di miglioramento per costruire un modello di gestione ottimale a costi certi.

Destinatari

Il corso è rivolto al Management aziendale, ai direttori tecnici ed operativi, ai responsabili dei servizi tecnici, ai responsabili informatici, ai capi e ingegneri di manutenzione, ai responsabili di progettazione, ai professionisti e consulenti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Promozioni

Socio UNI (effettivo): Euro 440,00 + IVA

Prezzo

Conosci il prezzo
Non socio/cliente: Euro 550,00 + IVA La quota comprende: Documentazione didattica, Norma di riferimento, Attestato di partecipazione
Manutenzione. Asset Performance Management e Modello di Maturità
UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Campus e sedi: UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione
UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione - Milano
Via Sannio 2 20137 MILANO MI (Milano)
UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione - Roma
Via del Collegio Capranica 4 (Punto vendita: Via delle Colonnelle 18) 00186 Roma
Richiesta informazioni
X