Corso in Marketing Automation per Microsoft Dynamics CRM 2011

Overnet Education

Corso
In aula
  • 6
    -
    • Bologna
    • Casoria (Napoli)
    • Genova
    • Roma
    • Rozzano (Milano)
    • Torino
390 €

Corso in Marketing Automation per Microsoft Dynamics CRM 2011

Descrizione




Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing.

Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics CRM. Inoltre verrà spiegato come allegare alle campagne marketing:



  • documentazione di vendita

  • target dei prodotti

  • listino prezzi.


Ogni partecipante potrà usufruire di una postazione allestita con i sistemi operativi e i software necessari alle esercitazioni.

I partecipanti dovranno acquistare la scheda di registrazione separatamente (acquistabile anche presso OverNet Education)

 




Programma

Il programma del corso si articola in tre moduli:
  • Modulo 1: Introduzione
    • Modulo introduttivo sull'utilizzo di Microsoft Dynamics
  • Modulo 2: Implementazione e gestione delle campagne marketing
    • Questo modulo analizza il ruolo delle attività e delle liste marketing nelle campagne.
  • Module 3: Report e obiettivi
    • Il modulo approfondisce l'interpretazione dei report di marketing e il loro uso nella verifica delle performance delle campagne.

Destinatari


Il corso è rivolto ai nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM.



Requisiti

Perché gli studenti possano frequentare proficuamente il corso, sono necessarie le seguenti conoscenze:

  • Conoscenza di base del customer relationship management

  • Conoscenza di base dei processi di business

  • Conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows



Metodologia

Lezioni frontali e prove pratiche

Lingua

Italiano

Durata

1 giorno

Obiettivi


Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:

  • Analizzare i vantaggi di un ciclo di marketing chiuso

  • Creare campagne e liste di marketing

  • Gestire i leads

  • Associare a una campagna di marketing i documenti di vendita, il target dei prodotti e il listini prezzi

  • Gestire le risposte alle campagne di marketing

  • Creazione obiettivi di vendita

  • Analizzare i dati dei report di marketing





Prezzo

390 €
Il prezzo è da intendersi IVA esclusa

Vantaggi del corso

I partecipanti che avranno frequentato il corso con profitto saranno in grado di ampliare le funzionalità degli uffici marketing, all'interno di un'azienda.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso in Marketing Automation per Microsoft Dynamics CRM 2011