Massaggiatore Estetico

1094 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Massaggiatore Estetico
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
900 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Massaggiatore Estetico è un professionista capace di rilassare, tonificare e rigenerare il corpo e la mente attraverso diverse tecniche di massaggio e abilità manipolative. Egli è specializzato nel trattamento di problemi dermici come atonia, buccia d'arancia, eccessi di lipidi, liquidi, pannicolite, cellulite grazie a massaggi completi e benefici su tutto il corpo, secondo diversi stili e scuole.

Programma

Principali materie di studio
Massaggio circolatorio, Massaggio estetico, Massaggio sportivo, Aromaterapia, Linfodrenaggio, Massaggio psicosomatico, Elementi di anatomia e fisiologia.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso ha una durata complessiva di 900 ore, divise tra teoria, pratica e tirocinio formativo presso centri convenzionati.

Titolo ottenuto

A fine corso, ogni studente sarà in possesso di un attestato legalmente riconosciuto dall'Assessorato Regionale al Lavoro L.845/78.

Prospettive di lavoro

Il mercato del benessere e del relax si fa sempre più ricco e sempre più importante, legandosi in associazione particolarmente fruttifera con quello del turismo. Non è per niente raro infatti che meravigliosi hotel sul mare o nel cuore di affascinanti montagne, villaggi turistici, centri termali o navi da crociera siano dotati di SPA con professionisti pronti a rendere ancora più rilassante la vacanza dei propri ospiti. Benessere e relax sono però necessari anche nella vita quotidiana: centri fitness, palestre, centri benessere, centri estetici necessitano di figure professionali ben preparate.

Luogo in cui si tiene il corso

Trapani
Campus e sedi: La Piramide
La Piramide
Via Mons. Audino, 4 Mazara del Vallo (Trapani)
La Piramide S.a.s.
Viale Regione Siciliana, 2124 90100 Palermo
La Piramide
Via Domenco Aula, 15 91100 Trapani
Richiesta informazioni
X