Massaggio Classico (IGIENICO - ESTETICO)

Prezzo 1.400 €
Richiesta informazioni
Massaggio Classico (IGIENICO - ESTETICO)
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
1 anno
Prezzo 1.400 €

Descrizione

Il corso di Massaggio Classico Igienico - Estetico trae origine dalla scuola massoterapica italiana rappresentata, per anni e con prestigio, da Dante Menarini. Si tratta quindi di un massaggio drenante emolinfat ico che agevola l'eliminazione delle scorie metaboliche, rispetta l'anatomia e la fisiologia del corpo umano, ridando elasticità e tonicità ai muscoli e restituendo benessere ed agilità a tutto il corpo.

Questo tipo di massaggio rappresenta la chiave di volta di ogni altro tipo di massaggio estetico e conferisce al massaggiatore conoscenze, competenze e abilità che lo mettono in grado di accedere a qualsiasi altro corso di aggiornamento o specializzazione.
 
La conoscenza approfondita di tutte le manualità (dallo sfregamento alla frizione, all'impastamento, alle vibrazioni, alle percussioni) e la conoscenza del corpo umano (anatomia, dermatologia, cosmetologia) nonché la perfetta padronanza di una corretta postura e respirazione durante il massaggio, formano un professionista informato e competente in grado di svolgere al meglio la professione di massaggiatore, nel rispetto delle norme di igiene, sicurezza ed ergonomia.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

240 ore. Inizio 15 ottobre 2012

Programma

TURNO DEL LUNEDI' Dalle 8,30 alle 18,00 TURNO DEL POMERIGGIO Dalle 14,00 alle 18,00 (due pomeriggi) TURNO DI UNA SERA + IL SABATO Il lunedì dalle 19,00 alle 22,00 e il sabato 8,00 - 14.00
Massaggio Classico (IGIENICO - ESTETICO)
BCM - Scuola Europea Estetica, Massaggio e Trucco
Campus e sedi: BCM - Scuola Europea Estetica, Massaggio e Trucco
BCM - Scuola Europea Estetica, Massaggio e Trucco
Via Revere, 15 20123 Milano
Richiesta informazioni
X