Massaggio Psicosomatico

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Massaggio Psicosomatico
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

In questo corso faremo esperienza delle strutture somatiche del corpo, imparando ad individuare aeree del corpo bloccate o tese o punti carenti di vitalità ed energia.

Attraverso il massaggio, il tocco ed il respiro creeremo più spazio per la libera espressione delle emozioni e dei non vissuti intrappolati e nascosti dietro la tensione. Lentamente scioglieremo la rigida corazza o armatura che, attraverso il manifestarsi come tensione, limita la nostra vitalità, squilibrando le emozioni e intrappolandoci in rigidi schemi mentali.

L'armatura muscolare e caratteriale, formata dalla postura e dalle tensioni muscolari, si struttura fin dall'infanzia come in risposta alle pressioni familiari e sociali e anche a traumi fisici e psichici dando origine alle strutture del carattere. Ogni struttura sarà caratterizzata da determinati blocchi e problematiche che ci accompagnano per la vita.

lavoreremo su ogni struttura interagendo nel giusto modo con ognuna di esse, dando supporto, radicamento e nutrimento attraverso il nostro tocco.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 WEEK END
Massaggio Psicosomatico
Omaggio al Sole - L'accademia di tecniche orientali
Campus e sedi: Omaggio al Sole - L'accademia di tecniche orientali
Omaggio al Sole - L'accademia di tecniche orientali
Contrada Campanotico Sarnano (Macerata)
Richiesta informazioni
X