Master Comunicazione Pubblica e Politica

1031 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master Comunicazione Pubblica e Politica
Richiesta informazioni
Master
A distanza
12 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Cittadini - elettori - consumatori: sono le tre anime interagenti dei target della comunicazione moderna.
La comunicazione d'impresa e la comunicazione commerciale parlano solitamente all'ultimo anello della catena, considerandolo come il primo e unico.
Agli altri due anelli deve invece rivolgersi una nuova concezione di comunicazione integrata: quella della comunicazione pubblica - politica, che prende spunto dai modelli europei e americani.

Destinatari

Il Master è rivolto a tutte quelle persone che sono interessate a lavorare sulla comunicazione politica, a utilizzarla o farla in prima persona, quindi due target interdipendenti ma formalmente distinguibili. Da un lato, chi la comunicazione la supporta: giornalisti, pubblicitari, PR, comunicatori d'impresa, responsabili della comunicazione dei partiti, operatori degli istituti di ricerca delle aziende fornitrici di servizi, su Internet e universitari. Dall'altro, chi della comunicazione politica è o aspira ad essere soggetto attivo a vari livelli: parlamentari, sindaci, dirigenti locali e nazionali di partito, amministratori locali, uomini d'azienda e professionisti interessati ad entrare in politica.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master Comunicazione Pubblica e Politica
LOL - Learning On Line
Campus e sedi: LOL - Learning On Line
LOL - Learning On Line
Via Ludovico di Savoia 2/b 00185 ROMA
Richiesta informazioni
X