Master Grafica Pubblicitaria ed Editoriale

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master Grafica Pubblicitaria ed Editoriale
Richiesta informazioni
Master
In aula
117 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master in Grafica Pubblicitaria ed Editoriale di PC Academy è un corso intensivo e completo che affronta le tematiche della pubblicità e dell'editoria in maniera approfondita e professionale.
Il Master, tenuto da docenti certificati Adobe (La Software House leader nei settori Grafica e Web) e con provata esperienza lavorativa, fornisce tutti gli strumenti che un grafico pubblicitario e/o editoriale deve padroneggiare, sia in termini di utilizzo di software che di conoscenza degli standard lavorativi tecnici (prestampa, stampa, fotolito) e professionali (comunicazione, disegno grafico, fotografia, impaginazione).

Il Master viene svolto con la Adobe Creative Cloud, ovvero la soluzione più valida e completa che sia mai esistita sul mercato. Grazie a questo potentissimo strumento, è possibile spaziare dalla realizzazione di un semplice fotoritocco allo sviluppo di un progetto comunicativo completo, che includa la realizzazione di un logo, l'impaginazione di materiali informativi quali leaflet, flyer, riviste, libri e molto altro ancora.

Infine, per tradurre in pratica le capacità acquisite nel corso delle lezioni, lo studente sarà chiamato a realizzare alcuni progetti in ambito editoriale: studio e realizzazione di un logo con Adobe Illustrator, creazione di una linea grafica e impaginazione di materiale informativo con Adobe Indesign e Quark XPress. A tal fine, una parte del Master è espressamente dedicata alla presentazione e alla revisione dei lavori degli studenti, con l'obiettivo di stimolare il confronto sulle idee ed i possibili sviluppi creativi, sotto il controllo di professionisti del settore.

Al termine del corso, i progetti finali saranno pubblicati sul portale del lavoro di PC Academy - lavoro.pcacademy.it - con la possibilità per i più meritevoli di entrare in contatto con aziende del settore, sempre alla ricerca di persone giovani, motivate e competenti da inserire nel proprio organico.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master Grafica Pubblicitaria ed Editoriale
PC Academy srl
Campus e sedi: PC Academy srl
PC Academy srl
Capodistria, 12 Roma
Richiesta informazioni
X