Master Graphic Designer

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master Graphic Designer
Richiesta informazioni
Master
In aula
600 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI IDEAZIONE E SVILUPPO DELL'IMMAGINE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE Opera all'interno delle Agenzie Pubblicitarie e di Comunicazione curando principalmente la parte visiva delle campagne. A lui spetta quindi il compito di tradurre in termini visivi l'idea della campagna. Definisce la veste grafica e lo stile generale del prodotto e, in collaborazione con il Project Manager, specifica le soluzioni visive per ogni singola sezione. Le sue aree di attività riguardano principalmente il mondo della fotografia e dell'audiovisivo, dell'immagine e del packaging. Deve essere un buon grafico, avere ottime conoscenze delle tecniche e dei processi di stampa e di computer grafica.

Programma

Diritti d'Autore - 3 ore
Estetica - 10 ore
Principi di marketing - 20 ore
Psicologia/sociologia della comunicazione - 21 ore
Teoria e tecnica della progettazione pubblicitaria - 30 ore
HTML – XHTLM - 30 ore
Photoshop - 40 ore
Illustrator - 40 ore
Indesign - 40 ore
Flash - 30 ore
Premiere - 33 ore
3DStudio MAX - 37 ore
Project Work - 32 ore
Sicurezza - lavoro – privacy - 4 ore
Accompagnamento - 30 ore
Stage Aziendale - 208 ore

Requisiti

Diploma o Qualifica di scuola media superiore

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

600 ore

Titolo ottenuto

Qualifica di: Tecnico delle attività di ideazione e sviluppo dell'immagine di campagne pubblicitarie
Master Graphic Designer
IDI - FORMAZIONE
Campus e sedi: IDI - FORMAZIONE
IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Richiesta informazioni
X