Master GS-PMI - Gestione e Sviluppo della PMI

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master GS-PMI - Gestione e Sviluppo della PMI
Richiesta informazioni
Master
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master breve in Gestione e Sviluppo della PMI si pone l'obiettivo di trasmettere ai partecipanti metodi e strumenti operativi di management delle piccole e medie aziende che vogliono affrontare in maniera competente e efficiente le sfide offerte dai mercati locali, nazionali ed internazionali.
I partecipanti , infatti, svilupperanno le abilità e le conoscenze indispensabili alla moderna gestione della PMI attraverso un percorso formativo intensivo e stimolante, che vuole migliorare la com prensione delle interrelazioni esistenti tra gli aspetti fondamentali della pianificazione strategica e la conseguente necessità di esercitare un efficace controllo sull'operato delle unità operative estere. La partecipazione a questo corso infatti vuole sviluppare l'abilità di individuazione dei business e delle opportunità migliori offerti dal mercato migliorando le proprie capacità di pianificare lo sviluppo aziendale attraverso la padronanza degli strumenti gestionali, finanziari e di investimento più pratici ed efficaci, massimizzando le performance aziendale con la creazione di valore.

Programma

Programma
MODULO 1: Conoscere la PMI 16 ore in 2 incontri
MODULO 2: Il mercato e le sue opportunità 40 ore in 5 incontri
MODULO 3 – Gestione e sviluppo della PMI 48 ore in 6 incontri

Destinatari

Il master breve in GS-PMI si rivolge ad imprenditori e dirigenti amministrativo-finanziari commerciali di piccole e medie imprese che intendono acquisire e specializzare le proprie competenze e abilità nella gestione e sviluppo imprenditoriale.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Programma

Il master breve in Gestione e Sviluppo della PMI è un percorso di approfondimento intenso e coinvolgente, che si articola in 13 giornate d'aula.
Master GS-PMI - Gestione e Sviluppo della PMI
Istituto degli Studi Manageriali
Campus e sedi: Istituto degli Studi Manageriali
Istituto degli Studi Manageriali
Via Savoia 78 00198 Roma
Richiesta informazioni
X