Master in Marketing e comunicazione

Interforma

Master
In aula
6 Mesi
  • Cagliari
consultare il prezzo

Descrizione


Il Master in Marketing e Comunicazione si propone come ponte fra il mondo dell'Università e quello del lavoro. Infatti le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con visite, esercitazioni e workshop alla riuscita di questo percorso formativo.

Anche il metodo didattico è coerente con la struttura generale del programma e prevede una rilevante componente di didattica attiva, con esercitazioni pratiche e simulazioni


Programma

L'attività didattica prevede la massima interazione tra allievi e docente che procederà a stimolare e verificare l'apprendimento anche tramite simulazione ed esercitazioni modulate su casi reali. La didattica ha una struttura basata sull'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competenze in modo pratico, grazie anche ad uno stage che è possibile effettuare nelle migliori aziende operanti nel settore.

Destinatari


Rivolto a coloro che desiderano diventare professionisti della promozione aziendale e delle relazioni pubbliche.


Orario / turno

frequenza il sabato

Posti disponibili

20

Durata

Il Master è composto da sei sezioni disciplinari comprendenti 200 ore di insegnamento in aula ( + 570 ore di stage facoltativo per un totale minimo di 770 ore).

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Master in Marketing e comunicazione

Master in Marketing e comunicazione