Corsi Modista

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corsi Modista
Richiesta informazioni
Corso
In aula
112 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso per Modista, che la nostra scuola propone, è unico sul mercato poiché si basa su regole ben precise, studiate appositamente da professioniste esperte nel settore. Esso comprende un primo approccio con la teoria di base, la quale, sarà ampiamente spiegata e sviluppata dall'insegnante. Come ad esempio, la trasformazione della misura della testa in un disegno di base, utile a creare un cartamodello con mirate tecniche, per gli sviluppi necessari ad ottenere un preciso modello personalizzato.

Programma

I modelli che si possono ottenere, sono tantissimi e variano a seconda degli stili.Possono essere: Classici Sportivi A falda variabile Stile maschile Stile majorette Stile coloniale Stile country Stile montano Stile boy & girl Stile collegiale Baschi di diversi modelli e fattura Velette Cerimonia e sposa Ricamati con perline Creativi e fantasiosi Uomo donna e bambini Carnevaleschi Il corso si divide in quattro fasi: 1° LIVELLO AMATORIALE: composto da 16 lezioni per un totale di 48 ore. 2° LIVELLO AMATORIALE: composto da 16 lezioni per un totale di 48 ore. 3° LIVELLO PROFESSIONALE: composto da 16 lezioni per un totale di 48 ore. 4° LIVELLO PROFESSIONALE: composto da 16 lezioni per un totale di 48 ore.

Destinatari

Tutti possono partecipare ai corso di formazione anche chi parte da zero.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

SI EFFETTUANO PROGRAMMI PERSONALIZZATI E SU MISURA

Durata

112 ore

Titolo ottenuto

SI OTTERRANNO LE QUALIFICHE (ATTESTATO O DIPLOMA) DI: MODISTA MODISTA SPECIALIZZATA MODISTA SPECIALIZZATA IN CAPPELLI SPOSA/ACCONCIATURE

Luogo in cui si tiene il corso

Via Tuscolana, 901 00174 Roma
Corsi Modista
ISTITUTO DI MODA SGRIGNA
Campus e sedi: ISTITUTO DI MODA SGRIGNA
ISTITUTO DI MODA SGRIGNA
Via Tuscolana, 901 00174 Roma
Richiesta informazioni
X