MODULO FORMATIVO SINGOLO. FINE SETTIMANA TEMATICO IN GENETICA FORENSE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
MODULO FORMATIVO SINGOLO. FINE SETTIMANA TEMATICO IN GENETICA FORENSE
Richiesta informazioni
Master
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

I mutamenti tecnologici e sociali sul mercato del lavoro chiedono un adattamento continuo lungo tutto il percorso professionale, per ricostruire il proprio profilo di competenze con una formazione che sia professionale e personale.

Il professionista come l'esperto di investigazione, il sociologo o il giurista, devono reinvestire nelle proprie risorse e abilità, contribuendo all'innovazione e alla crescita del tessuto in cui operano. Per facilitare il compito ai professionisti e alle aziende, l'Agenzia di Formazione di Polo Psicodinamiche organizza un Master di Primo Livello in Criminologia della durata di sei mesi strutturato in week end a partecipazione anche singola, tematici, dedicati a sviluppare competenze tecniche, teoriche e pratiche, in specifici ambiti delle scienze forensi. La formula week-end, con lezioni il venerdì e il sabato, rappresenta la soluzione ideale per coloro che devono conciliare l'esigenza di aggiornamento con lo svolgimento continuativo della propria attività o per la gestione dei propri impegni familiari.

Le testimonianze di professionisti e dei maggiori esperti nel campo della Criminologia e delle Scienze Forensi approfondiscono le dinamiche e le prassi delle diverse realtà presenti sul territorio in merito alle modalità investigative che possono essere messe in atto nei diversi quadri legislativi.

Destinatari

Il Master è di Primo Livello ed è destinato ad un pubblico di ampio spettro di professionalità. Il fine settimana con il modulo dedicato alla Genetica Forense è di tipo teorico-pratico, e possono parteciparvi tutti coloro che sono interessati alle basi delle Scienze Forensi Investigative. È destinato agli Investigatori, ai Biologi, ai Genetisti, Chimici, agli Avvocati, ai componenti delle Forze dell'Ordine, a Medici e Psicologi.

Possono parteciparvi i neolaureati interessati a verificare il proprio bisogno formativo nel campo delle Scienze Forensi, con l'opportunità di tracciare con noi percorsi di formazione ad hoc.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

1 FINE SETTIMANA
MODULO FORMATIVO SINGOLO. FINE SETTIMANA TEMATICO IN GENETICA FORENSE
SEF Società Erich Fromm POLO PSICODINAMICHE S.r.l.
Campus e sedi: SEF Società Erich Fromm POLO PSICODINAMICHE S.r.l.
SEF Società Erich Fromm POLO PSICODINAMICHE S.r.l.
VIA GIOTTO 49 59100 Prato
Richiesta informazioni
X