Primo Soccorso Aziendale

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Primo Soccorso Aziendale
Richiesta informazioni
Corso di formazione obbligatorio
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso si propone come obbiettivo quello di abilitare il responsabile del primo soccorso all'interno dell'azienda – Corso obbligatorio.

E' obbligatorio per i partecipanti al corso effettuare un aggiornamento di 4 ore ogni tre anni. Il costo per l'aggiornamento è di € 75,00 IVA ESENTE PER GRUPPO B e C € 90,00 IVA ESENTE PER GRUPPO A

Programma

Aziende o unità produttive con attività industriali, soggette all'obbligo di dichiarazione o notifica, di cui all'articolo 2, del decreto legislativo 17 agosto 1999, n. 334, centrali termoelettriche, impianti e laboratori nucleari di cui agli articoli 7, 28 e 33 del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 230, aziende estrattive ed altre attività minerarie definite nel decreto legislativo 25 novembre1996, n.624, lavori in sotterraneo di cui al decreto del Presidente della Repubblica  20 marzo 1956, n. 320, aziende per la fabbricazione di esplosivi, polveri e munizioni.
Aziende o unità produttive con oltre cinque lavoratori appartenenti o riconducibili ai gruppi tariffari INAIL con indice infortunistico di inabilità permanente superiore a quattro, quali desumibili dalle statistiche nazionali INAIL relative al triennio precedente ed aggiornate al 31 dicembre di ciascun anno. Le predette statistiche nazionali INAIL sono pubblicate nella Gazzetta Ufficiale.
Aziende o unità produttive con oltre cinque lavoratori a tempo indeterminato del comparto dell'agricoltura.
 
Gruppo B
Aziende o unità produttive con tre o più lavoratori che non rientrano nel gruppo A
 
Gruppo C
Aziende o unità produttive con meno di tre lavoratori che non rientrano nel gruppo A

Destinatari

Corso obbligatorio per i lavoratori delle aziende scelti dal proprio datore di lavoro come addetti al primo soccorso aziendale. Queste figure devono frequentare uno specifico corso di formazione della durata di 16 ore per le aziende di gruppo A e di 12 ore per quelle dei gruppi B e C.

Requisiti

Licenza media

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

16 ore per le aziende del gruppo A; 12 ore per le aziende dei gruppi B e C Durata Lezioni: 4 giornate le aziende del gruppo A | 3 giornate per le aziende dei gruppi B e C Ciascuna di 4 ore

Prezzo

Conosci il prezzo
Gruppo B e C: Euro 180,00 IVA ESENTE Gruppo A: Euro 210,00 IVA ESENTE

Tipo di valutazione

Prova scritta
Primo Soccorso Aziendale
A.S. Consulting
Campus e sedi: A.S. Consulting
A.S. Consulting srl FIRENZE
via Pontassieve 6, c/o Casartigiani 50142 Firenze
Richiesta informazioni
X