Corso Ufficiale Autodesk Autocad Rendering e Stampa 3D

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Volta
Corso Ufficiale Autodesk Autocad Rendering e Stampa 3D
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di Autocad rendering e Stampa 3D

Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare in AutoCAD, il più diffuso pacchetto CAD (Computer Aided Design) in circolazione. Il percorso didattico sia di livello base che avanzato è rivolto agli studenti ed ai professionisti che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D e 3D. L'obiettivo principale del corso è quello di insegnare tutte i principali strumenti di disegno tecnico al computer, utile per la sempre più richiesta rappresentazione multimediale della progettazione. Alla fine del corso, inoltre, saranno in grado di utilizzare strumenti fondamentali come i plotter, stampanti 3D e tavole tecniche.


Colloqui di lavoro

Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.


Certificazione e Garanzia di profitto

Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK AUTOCAD PROFESSIONAL. Ottenere questa certificazione significa distinguersi nel settore entrando a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.
Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO

Programma

Moduli didattici

Concetti di base
Lavorare in 2D e 3D
Funzioni avanzate (3D)
I modelli tridimensionali ed il render
Fusion 360
Stampa, Stampa 3D e Pubblicazione
Autodesk 360 Cloud

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Lingue in cui è impartito

Italiano
Corso Ufficiale Autodesk Autocad Rendering e Stampa 3D
Istituto Volta
Campus e sedi: Istituto Volta
Istituto Volta
Bari, Catania, Napoli, Milano, Roma (Bari)
Richiesta informazioni
X