Qualifica professionale Disegnatore CAD

Prezzo 1.800 €
Richiesta informazioni
Qualifica professionale Disegnatore CAD
Richiesta informazioni
Corso
Ufficiale / Omologato
In aula
300 ore
Prezzo 1.800 €

Descrizione

un corso di computer grafica completo: AutoCAD2D e 3D, Photoshop, 3ds Max e V-Ray...Tutto quello che serve per rappresentare un progetto e presentare al meglio le vostre idee nei settori industriale, architettonico, ingegneristico, e cinematografico.

Programma

AUTOCAD 2D
Disegnare e progettare in 2 dimensioni
Dalla progettazione al disegno tecnico bidimensionale tramite il corretto utilizzo di AutoCAD. Un ampio set di strumenti per rendere più efficienti i processi di disegno in qualsiasi settore (architettura, moda, ingegneria etc.).

3DS MAX 2012 BASE
Nel modulo di base gli alunni imparano i fondamentali comandi di modellazione e impostazione della scena. Ci sono esercitazioni pratiche su modellazione, cineprese, materiali e luci standard.

ADOBE PHOTOSHOP
Seleziona, dipingi e maschera
Il software più usato per il fotoritocco e l'elaborazione di immagini. Dopo aver introdotto l'interfaccia grafica, si studiano i comandi essenziali, si lavora con le selezioni e con gli strumenti per il disegno, si elaborano immagini digitali.

AUTOCAD 3D
Disegnare e progettare in 3 dimensioni
Associare la precisione alla creatività. Utilizzeremo tecniche avanzate per la modellazione di solidi (Solid Editing), per creare prospettive e assegnare materiali realistici ai modelli realizzati.

3DS MAX 2012 AVANZATO
Si parte dai risultati
Continua il nostro percorso semplice, chiaro e veloce per spiegare come ottenere immagini fotorealistiche di elevata qiualità. Si trattano modificatori, materiali e luciavanzate.

Esercitazioni guidate: animazioni, virtual tour e fotomontaggio
Finzione o realtà?
Tutte le tecniche per un fotomontaggio perfetto senza ritocco in post produzione. Con Max facciamo render in compositing, con aggiunta di ombre, riflessi di luce e riflessioni degli elementi 3d.

V-RAY
Illuminazione diffusa
V-Ray è un plug-in (un'estensione) di 3ds Max, si integra nell'interfaccia di Max aggiungendo nuovi parametri e finestre nella gestione dell'illuminazione e nella creazione di materiali.

Esercitazioni guidate: modellazione con V-ray
Riempiamo la scena
Non modelleremo e renderizzeremo solo interni ma anche paesaggi esterni. Foglie, alberi, prati e persone con V-Ray.

IMPAGINAZIONE TAVOLE
Creatività e organizzazione
Il nostro obiettivo: insegnarvi a lavorare usando in sinergia i software di computer grafica, oraganizzando le vostre risorse e rispettando i tempi di consegna!

Preparazione all'esame
E adesso vediamo che sapete fare!
Disegnare una planimetria con Autocad, modellare e renderizzare un modello 3d e impaginare una tavola del vostro lavoro con Photoshop.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Attestati ufficiali dell'Autodesk validi in tutto il mondo. Attestato di qualifica professionale DISEGNATORE CAD della Regione Lazio.

Programma

Il corso si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00
Qualifica professionale Disegnatore CAD
ArchiBit Generation s.r.l.
Campus e sedi: ArchiBit Generation s.r.l.
ArchiBit Generation s.r.l.
V.le Cortina d'Ampezzo, 269 00135 Roma
Richiesta informazioni
X