Recupero anni scolastici

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Recupero anni scolastici
Richiesta informazioni
Corso IFTS
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Al Galileo Ferraris puoi conseguire il diploma di perito in Informatica sia frequentando il corso diurno sia quello serale (Progetto Sirio).
 
La richiesta d' istruzione da parte di Studenti Lavoratori ha spinto l'ITI G. Ferraris fin dall'a.s. 1992/93 ad attivare un corso serale per la stessa specializzazione di informatica.
 
Fin dai primi anni della sua attivazione nel corso serale si è cercato di valorizzare quanto gli studenti lavoratori che vi accedevano avevano già acquisito nelle loro precedenti esperienze scolastiche per lo più interrotte.
 
Nel caso tu abbia perso uno o più anni scolastici o abbia interrotto i tuoi studi per motivi lavorativi puoi rivolgerti a noi per recuperare gli anni persi attraverso il corso diurno o serale e conseguire il diploma di perito informatico.
 
Inoltre se il tuo anno scolastico risulta essere compromesso non rischiare di vivere questa brutta esperienza e rassegnarti all'idea di perdere l'anno.
 
Rivolgiti a noi entro il 15 Marzo cercheremo di aiutarti nelle materie in cui hai più difficoltà, ascolteremo le tue esigenze per evitare la non ammissione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Diploma in Perito Informatico
Recupero anni scolastici
Istituto Tecnico Industriale Galileo Ferraris
Campus e sedi: Istituto Tecnico Industriale Galileo Ferraris
Istituto Tecnico Industriale Galileo Ferraris
Via J. Crescini, 4 35126 Padova
Richiesta informazioni
X