Corso Regionale di tatuatore

Prezzo 900 €
Richiesta informazioni
Corso Regionale di tatuatore
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula e on line
90 ore
Prezzo 900 €

Descrizione

CORSO REGIONALE: Regione Lombardia ha stabilito che tutti gli operatori (anche quelli che già praticano da tempo) devono obbligatoriamente seguire dei percorsi di formazione regionale entro il 25 maggio 2013; dopo tale data, ogni operatore che eserciti senza aver seguito il corso è passibile di sanzioni. I soli percorsi di formazione validi a questo fine sono quelli di scuole come la nostra, accreditate da Regione Lombardia.Questo percorso consente di ottenere l'Attestato di competenza necessario per operare nella piena legalità. 

Programma

La didattica del corso REGIONALE verte sulle tematiche previste dalle direttive di Regione Lombardia: legislazione sanitaria (rispetto delle norme di igiene, sicurezza e salvaguardia ambientale); tatuaggio e piercing (esecuzione delle tecniche professionali nel rispetto delle norme di igiene, profilassi, etica e salvaguardia dell'ambiente); gestione e diritto d'impresa (preparazione e gestione di accoglienza e servizio al cliente nel rispetto di norme legali, etiche, commerciali e di qualità).

Destinatari

Al corso vi possono partecipare sia operatori già attivi nel settore, sia neofiti che vogliano da subito avere le carte in regola.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Didattica multimediale basata su tutorial tecnico-professionali girati dalla Scuola.

Titolo ottenuto

Attestato di competenza necessario per operare nella piena legalità.

Prospettive di lavoro

Il corso REGIONALE è obbligatorio per operare nel rispetto delle norme, e permette di dimostrare un livello di professionalità certificato tanto ai propri clienti quanto a eventuali ispettori sanitari.

Professori

La ricchezza della Scuola, prima che nell'eccellenza di programmi e strumenti didattici, risiede nel valore dei suoi docenti. Pensateci nel valutare in quale scuola iscrivervi: la presentazione di un corso non è completa se non illustra i docenti che lo animano. Gli insegnanti sono semplicemente i migliori.

Luogo in cui si tiene il corso

Il corso si svolge presso la sede Essence Academy in via Mentana 15, Monza 20900

Programma

Le lezioni avranno luogo di sabato e domenica, dalle 9.00 alle 18.00.
Corso Regionale di tatuatore
Essence Academy
Campus e sedi: Essence Academy
Essence Academy
Via Mentana, 15 20052 Monza (Monza Brianza)
Richiesta informazioni
X