LA RELAZIONE CON IL CLIENTE

1027 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

L'accoglienza è uno dei momenti più importanti per conquistare i clienti e per garantire un impatto ed una sensazione positiva del servizio offerto.

Il percorso intende trasferire agli addetti conoscenze adeguate per svolgere al meglio la propria funzione di interfaccia tra organizzazione e cliente.
 
Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di pre-iscrizioni sufficienti.

Programma

conoscere i principi della comunicazione interpersonale e i modelli di interazione verbale, paraverbale e non verbale;
  • acquisire una buona consapevolezza del proprio stile comunicativo ed individuare eventuali limiti-aree di miglioramento
  • comprendere il ruolo delle nuove tecnologie: l'uso evoluto dei social media nella relazione con il cliente
  • costruire un set di abilità legate alla gestione di un processo comunicativo sia on line che nel rapporto diretto con il cliente;
  • riconoscere e gestire situazione potenzialmente conflittuali, adottando un approccio adeguato alle caratteristiche del conflitto.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

18 ore

Prezzo

Conosci il prezzo
Euro 250.00
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
ISCOM BOLOGNA
Campus e sedi: ISCOM BOLOGNA
ASCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna
Richiesta informazioni
X