Corso Revit

Prezzo 1.150 €
Richiesta informazioni
Corso Revit
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
Ufficiale / Omologato
In aula
90 ore
Prezzo 1.150 €

Descrizione

I Modulo 45 ore : 
Attestato di Partecipazione Sapienza + Attestato Autodesk facoltativo (Revit Architecture 2015)
Revit Base Flussi di lavoro per la progettazione Architettonica di edifici ed architettura d' interni , approfondimenti nell' interfaccia con Autocad 3d Studio Max, nonché la logica di creazione delle famiglie di oggetti. 
 
II Modulo 45 ore: 
Attestato di Partecipazione Sapienza + Attestato Autodesk facoltativo (Revit Architecture 2015)
Architect di STR e Autodesk Quantity Take- off per la computazione dei lavori utilizzando il collegamento dinamico agli oggetti di Revit, il lavoro in team attrverso i workset di progetto. La cantierizzazione delle fasi con Naviswork per la pianificazione della costruzione dell' edificio. 
Il corso di formazione professionale in Progettazione BIM - consente di poter prendere parte a team di progettazione che sviluppano lavori su vasta scala interfacciandosi con le varie fasi di progetto e realizzazione dell'opera, approcciando ad una metodologia che è gia prassi sullo scenario internazionale , e che via via comincia a prendere piede anche in Italia.

Destinatari

Il Corso è rivolto agli studenti ed ai professionisti che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione già da anni in uso presso i le più prestigiose società di Ingegneria estere attraverso il controllo geometrico e quantitativo globale del progetto utilizzando un modello dinamico costantemente aggiornabile, compatibile ed integrabile col lavoro in Autocad e 3Ds Max. Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire un attestato di partecipazione Autodesk Professional, valido per gli studenti universitari, previa verifica on line in inglese.

Requisiti

Conoscenza dei comandi base di modellazione 2d con autocad o altro software vettoriale, e delle tecniche di disegno architettonico, e disegno tridimensionale. Ogni discente deve sostenere una prova di ingresso volta a verificare le competenze minime richieste.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso prevede 45 ore per modulo.

Titolo ottenuto

Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dalla “Sapienza” Università di Roma. Attestato Autodesk ACC (solo per studenti)

Luogo in cui si tiene il corso

Il corso si svolge presso l'Università Sapienza di Roma nell'Aula Informatica, Dipartimento Memotef Via Del Castro Laurenziano, 9 - 00161 Roma

Programma

Il corso si svolge il Martedì dalle 16,00 alle 20,00 e il Giovedì dalle 16,00 alle 20,00. Il calendario delle lezioni può subire variazioni per motivi organizzativi.
Campus e sedi: Associazione A-Sapiens
Associazione A-Sapiens
Via Nomentana, 84 00161 Roma
Richiesta informazioni
X