RICOSTRUZIONE UNGHIE - CORSO BASE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
RICOSTRUZIONE UNGHIE - CORSO BASE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

La metodologia della ricostruzione unghie migliora esteticamente l'aspetto delle mani, in quanto esse "parlano di noi" e, se in ordine, ci fanno apparire una persona più gradevole agli occhi degli altri, regalandoci più sicurezza e disinibizione.
Il nostro metodo si differenzia dagli altri per la totale compatibilità dei materiali con la pelle e le unghie, la notevole durata e la facilità di lavorazione e impiego.
Risponde quindi a tutte le esigenze in maniera ottimale.
Questi grandi risultati si ottengono con la frequenza di tre corsi differenti studiati per formare professioniste nel settore della ricostruzione unghie: il corso base, il corso avanzato e il corso nail-art. Ogni corso ha la durata di un giorno, alla fine del quale viene rilasciato il diploma.
Scuola di ricostruzione unghie Belluno Conegliano Treviso I corsi sono personalizzati secondo la giusta impostazione tecnica. Durante il corso base l'allieva esegue la ricostruzione completa delle unghie con le tips. Nel corso avanzato l'allieva apprende una ricostruzione unghie con l'uso della sola cartina e un metodo adatto a chi è affetto da onicofagia. Nel corso nail-art l'allieva impara l'arte della decorazione delle unghie creando svariati decori.
Corso di ricostruzione unghie Belluno Conegliano Treviso Il programma è adatto a chi vuole iniziare da subito a lavorare sulla bellezza delle mani e delle unghie o a chi vuole conoscere un metodo più veloce ed economico!

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

1 GIORNATA
RICOSTRUZIONE UNGHIE - CORSO BASE
Istituto Botticelli
Campus e sedi: Istituto Botticelli
Istituto Botticelli - Belluno
V.le Fantuzzi, 11 32100 Belluno
Istituto Botticelli - Conegliano
Via Cavour, 26/A 31015 Conegliano (Treviso)
Istituto Botticelli - Conegliano
Viale Marconi, 26/A 33170 Pordenone
Richiesta informazioni
X