Ricostruzione unghie gel e acrilico

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Ricostruzione unghie gel e acrilico
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Cefip Form Centro di formazione professionale, organizza a Reggio Calabriacorsi di ricostruzione unghie in gel o in acrilico, decorazione unghie e Nail Art.

Programma

Dalla struttura delle unghie naturali al trattamento con materiali acrilici e gel, dalla decorazione alla soluzione di problemi diffusi come l'onicofagia o i funghi: tutti i temi relativi alla bellezza e alla cura delle mani vengono trattati da professionisti, che portano ogni allievo ad acquisire una formazione specializzata e altamente professionale. L'‘esperienza e la professionalità delle insegnanti del nostro centro accompagnano e guidano le allieve per tutta la durata del corso fino all'avvio della loro nuova attività.

Competenze che acquisterai con il corso

Gli studenti acquisiscono i fondamenti della professione e una specializzazione che li rende pronti a sostenere le differenti problematiche proprie del lavoro di un'onicotecnica.

Destinatari

I corsi di Cefip Form sono indicati anche per chi non ha mai avuto alcun approccio con il settore estetico, a chi vuole intraprendere l'attività di Onicotecnica o a chi desidera conoscere tutte le tecniche ed i segreti della ricostruzione delle unghie. 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

I programmi si articolano in lezioni teoriche e pratiche.

Obiettivi

Frequentare il corso significa acquisire seriamente la competenza e l'esperienza necessarie per essere tecniche professioniste ed affrontare con successo le esigenze dei clienti e le sfide del m

Professori

La qualità dei corsi è garantita dalla professionalità delle insegnanti e dal successo conquistato dalle nostre allieve.

Luogo in cui si tiene il corso

Il corso si svolge presso la sede di CEPIFORM in via SBARRE SUPERIORI, N° 209/211/215/217 - 89100 Reggio Calabria
Ricostruzione unghie gel e acrilico
CEFIP FORM
Campus e sedi: CEFIP FORM
CEFIP FORM
via sbarre superiori n. 209, 211, 215, 217 89132 Reggio Calabria
Richiesta informazioni
X