Sartoria

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Professioni Future srl
Sartoria
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

Il sarto e' il maestro artigiano che confeziona gli abiti. Per svolgere adeguatamente questaprofessione e' richiesta una lunga preparazione e minuzia nei dettagli. Soltanto unostudio accurato, unito ad unacompetenza maturata nel tempo, puo' far raggiungere lesoddisfazioni derivanti dal vedere le proprie realizzazioni adattarsi perfettamente al corpo di chi le indossa.

Non ci si puo' improvvisare sarti. Per diventaremaestri nell'arte della sartoria, Noi di Professioni Future, con i nostri corsi di sartoria tenuti da sarti e sarte specializzate e con tanti anni di esperienza alle spalle, mireremo a sviluppare in te: sensibilita' egusto estetico, abilita' manuale, inventiva eattenzione al mutare dei gusti e delle mode, curiosita'e disponibilita' alle innovazioni anche tecnologiche,cura e interesse per il cliente.

Con tanta passione e dedizione potrai far diventare il tuo sogno per la moda una realta' concreta, grazie ai nostri corsi per diventare sarto e sarta. Che aspetti? Contatta Noi di Professioni Future, non ne resterai deluso!

Requisiti

nessuno

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Professioni Future srl
Professioni Future- Bari
Via Carulli, 5 70121 Bari
Professioni Future- Potenza
Piazza Miguel Andreolo, 6 85100 Potenza
Richiesta informazioni
X