Corso di Sartoria

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso di Sartoria
Richiesta informazioni
Corso
In aula
12 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Corso di Sartoria è un percorso completo, pratico e altamente professionalizzante, e consente a chi lo frequenta di diventare sarta, mestiere antico e ancora oggi molto richiesto dal mercato del lavoro.

In 200 ore di formazione le allieve sarte avranno la possibilità di passare dalla teoria alla pratica, tramite la competenza della docente, sarta professionista dalla pluriennale esperienza, e le attrezzature di livello top offerte dalla scuola

Programma

Il Corso in Sartoria prevede anche un'attenzione particolare allo studio dei tessuti e delle stoffe, materie prime preziose per il lavoro di una professionista del settore sartoria.
 
Durante il corso acquisiscono le competenze per realizzare capi d'abbigliamento sempre più complessi: la camicia, con bottoni e asole, il pantalone, con inserimento di bottoni e cerniere, fino alle giacche e cappotti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Lingue in cui è impartito

Italiano

Durata

238 ore. Frequenza: 2 volte alla settimana.

Obiettivi

Gli allievi diventeranno sarti professionisti in grado di creare -dal cartamodello ala confezione - capi d'abbigliamento unici e di qualità, dalla gonna al pantalone, dalla camicia alla giacca, fino ad arrivare al cappotto.
Corso di Sartoria
Area Domani - Accademia Professionale
Campus e sedi: Area Domani - Accademia Professionale
Area Domani - Accademia Professionale
Via E. De Amicis 2 - 2°Piano 16122 Genova
Richiesta informazioni
X