Corso Seasonal Luxury Management

Polimoda - Fashion, Design & Marketing

Corso
In aula
1 Mesi
  • Firenze
4.000 €

Descrizione

Questo corso introduce la figura di un manager in grado di trovare il perfetto mix tra innovazione e tradizione, tra l'emozione di un servizio esclusivo e l'indiscutibile qualità di un'ampia gamma di prodotti, senza compromessi. 


Programma

Il piano di studio comprende:

  • studio del gusto italiano per la qualità
  • focus su vini e alcolici
  • hotel e SPA
  • interior design 
  • strumenti di gestione per fashion luxury
  • prodotti in pelle e profumeria
  • storia e cultura aziendale come strumento di marketing
  • focus su automobili e motociclette
  • comportamento del consumatore
  • shop management e profittabilità del negozio
  • gioielli
  • yacht
  • immobili
  • finanza
Il corso comprende anche una visita ai musei Gucci e Ferragamo, una guest lecture internazionale di un esperto del settore moda e lusso, un progetto personale ed un colloquio individuale con un senior teacher del corso per capire i propri potenziali.

Requisiti

Per i Corsi Seasonal non sono richiesti titoli di studio, ma si richiede, invece, la conoscenza della lingua inglese.


Lingua

Inglese

Durata

Il corso inizierà nei seguenti mesi: Luglio 2017, Settembre 2017, Dicembre 2017 e Marzo 2018.

Obiettivi

La partecipazione a questo corso costituisce la migliore base di partenza per prepararsi ad un percorso formativo in moda e lusso, che potrà proseguire con il corso graduate di quattro anni in Fashion Marketing Management o con il master di nove mesi in Luxury Business.


Prezzo

4.000 €
Il corso ha un costo di 4.000 euro; se acquistato assieme ad un Master è ridotto a 3.000 euro.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso Seasonal Luxury Management

Corso Seasonal Luxury Management