Corsi per Segretaria di Direzione e Assistente di direzione

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corsi per Segretaria di Direzione e Assistente di direzione
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Da un'analisi condotta sulle realtà aziendali con le quali MANAGE CONSULTING collabora, fornendo la propria consulenza ed erogando i propri servizi, è emerso che poco è stato fino a questo momento,  il valore attribuito alla formazione della SEGRETARIA DI DIREZIONE, pur rivestendo essa un ruolo di primissimo piano.
La segretaria di direzione è infatti un'assistente con la A maiuscola, che per le capacità manageriali che le sono richieste, assurge al ruolo di "alter ego del capo", capace di collaborare in stretta collaborazione col manager. Le è dunque richiesta un'abilità fondamentale: quella di organizzare e di facilitare tutte le attività che riguardano il proprio manager, consentendogli di ottimizzare il proprio tempo.


La gestione da parte della Segretaria di Direzione delle comunicazioni interne, la sua capacità di relazionarsi in modo ottimale sia con il Manager e le altre figure dell'azienda, che con la clientela, la programmazione e lo svolgimento del lavoro improntati su un concetto di altissima efficienza, sono alcuni degli argomenti che saranno trattati durante il nuovo corso.

L'obiettivo che ci prefiggiamo  di ottenere nei nostri corsi è quello di consentire ai manager di oggi, troppo oberati dall'eccessivo lavoro, di avvalersi dell'aiuto di un' assistente dalle prestazioni eccellenti che consenta loro di ritagliarsi anche del tempo da dedicare a se stessi.
 

Destinatari

Segretarie e assistenti di direzione che desiderano ampliare le loro attuali competenze e operare una trasformazione qualitativa della propria funzione

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 GIORNATE
Corsi per Segretaria di Direzione e Assistente di direzione
Manage Consulting International S.r.l.
Campus e sedi: Manage Consulting International S.r.l.
Manage Consulting International S.r.l.
Via delle Industrie ,13 35010 Limena (Padova)
Richiesta informazioni
X